Radja Nainggolan sceglie Luxury Roses per sorprendere la sua bellissima moglie

Anche Radja Nainggolan, roccioso centrocampista dell’AS ROMA, ha scelto Luxury Roses per rinnovare il suo amore alla splendida Claudia.
Radja, eccezionale giocatore e fantastico uomo, ha ordinato per sua moglie un Box Luxury Roses Million Collection consegnato con dei palloncini a forma di cuore.

Quando siamo arrivate, Claudia è rimasta di stucco. Il nostro fantastico box, con oltre sessanta rose a gambo lungo, l’ha praticamente rapita. Appena ci ha visto ha cambiato espressione, accogliendoci con un sorriso brillante e poi alla lettura del biglietto di Radja si è sciolta come neve al sole.
Siamo sicure che le splendide bambine abbiano apprezzato i palloncini.

La foto di Claudia seduta in riva alla piscina che legge il dolcissimo biglietto di Radja ha riscosso un enorme successo sul suo profilo instagram.

Grazie a Radja e Claudia, i vostri sorrisi ci hanno conquistato! Grazie per aver fatto entrare un Box Luxury Roses Roma nella vostra splendida casa. A voi, come a tutti i nostri clienti, auguriamo solo il meglio.

Grazie di cuore.

Anche Riccardo Pozzoli ha scelto Luxury Roses Roma

Che Riccardo Pozzoli fosse romantico ce lo immaginavamo, ma non appena abbiamo ricevuto la sua chiamata ne abbiamo avuto la conferma.

Giovane imprenditore milanese e artefice del successo del celebre brand The Blond salad, Riccardo ha scelto un Box di Luxury Roses Roma per sorprendere la sua bellissima moglie Gabriel CaunesilGabriel Caunesil nella loro scappatella romantica a Roma.

Cosa può rendere una fugace e passionale visita nella nostra splendida città ancora più speciale? Semplice, una sorpresa a cinque stelle!

Gabriel, bellissima come sempre ci ha aperto in accappatoio e non appena ci ha visto i suoi occhi sono diventati a cuore. Il bellissimo Box Luxury Roses Million Collection con all’interno 60 rose rose a gambo lungo, le ha acceso gli occhi e il cuore.

Siamo contente di aver contribuito a rendere speciale questo momento. I ricordi sono preziosi ed è per questo che mettiamo tutto il nostro amore in ciò che creiamo. Siamo sicure che Gabriel  porterà sempre con se il ricordo di questi giorni passati a Roma e della splendida sorpresa che le ha fatto il suo adorato marito.

Noi, oltre al piacere di aver incontrato due persone speciali, porteremo con noi i loro occhi, il loro sguardo e la loro emozione: l’emozione di chi si ama davvero.

E’ proprio per questo che facciamo questo lavoro, ci piace emozionarci insieme ai nostri splendidi clienti a cui auguriamo sempre e solo il meglio.

Grazie Riccardo, grazie Gabriel.

RomaSposa 2018: Luxury Roses Roma al Salone Nazionale dell’Abito da Sposa

Grazie alla collaborazione con il Castello di Vicovaro, Luxury Roses Roma vi aspetta al Roma Sposa.

Dal 18 al 21 Gennaio, nella splendida cornice della nuvola di Fuksas, saremo presenti con i nostri box alla fiera italiana più importante del settore.

La sontuosità del palazzo settecentesco del Castello di Vicovaro e la delicatezza dei box Luxury Roses Roma insieme per rendere indimenticabile il vostro giorno più importante.

Vieni a trovarci e scopri tutti i nostri box. Porta la tua futura moglie… potrebbe innamorarsi.

COME ALLUNGARE LA VITA ALLE ROSE

I nostri  box contengono all’interno un’apposita spugna che consente  un’idratazione ottimale delle rose: questo ci consente di mantenerle fresche per almeno 5-7 giorni. La durata varia dalla tipologia di fiore utilizzato.

Per prolungare la vita dei fiori  consigliamo di evitare la diretta esposizione a fonti di calore e umidità eccessiva. Inoltre, dopo 2-4 giorni ti consigliamo di aggiungere all’interno del box circa 500ml di acqua miscelata con zucchero oppure con un liquido floreale composto da sali minerali.

Sposta una rosa facendo attenzione a non bagnare il bocciolo e sfrutta lo spazio ricavato per versare l’acqua che,  grazie alla spugna, si distribuirà uniformemente all’interno del box permettendo l’idratazione dei fiori.

Una volta appassite le rose, rimuovile dal box e  getta l’involucro di plastica e la spugna negli appositi contenitori.